Un estratto di benessere

Prodotti del territorio, per il territorio.

Cavolo toscano, mela rugginosa della Valdichiana, olivello spinoso…

Formulati con materie prime eccellenti e locali, gli Estratti di Toscana raccontano il nostro territorio attraverso i loro ingredienti.

Estratti a freddo naturali 100% frutta e verdura, fresca, cruda e di stagione; selezionata con cura nel rispetto della terra e dei suoi processi naturali.

Forte legame con il territorio


Il legame con la Toscana è uno dei nostri valori più radicati: rappresentata da incantevoli paesaggi capaci di evocare sensazioni familiari ed autentiche, è da sempre sinonimo di qualità dei suoi prodotti.

La valorizzazione del territorio attraverso il sostegno ad un’agricoltura che rispetta l’uomo e la natura, risponde concretamente all’idea di sostenibilità in cui crediamo.

Amici agricoltori ed economia locale.

Abbiamo selezionato i nostri fornitori tra le aziende agricole locali, che grazie al proprio lavoro appassionato, rendono la nostra bella regione un luogo su cui scommettere.

Il nostro progetto è diventato un viaggio nel territorio attraverso le tante storie e le realtà di chi, con la propria azione quotidiana, contribuisce alla produzione di materie prime tipiche e di alta qualità, alla tutela della biodiversità, rappresentando un vero e proprio motore economico.

Il sostegno ai piccoli produttori ha un valore inestimabile per l’economia del territorio e per le persone che lo abitano.

Scegliere Estratti di Toscana vuol dire credere nelle filiere produttive territoriali controllate e tracciabili: una garanzia per il cliente che sa di consumare un prodotto di qualità che ha percorso pochi chilometri per arrivare sullo scaffale.

Estratti di Toscana uno stile di vita.

In un’epoca in cui i ritmi sono sempre più frenetici e la mancanza di tempo condiziona la nostra vita, si riduce la possibilità di seguire un’alimentazione corretta ed equilibrata.

Per questo crediamo che prendersi cura di se stessi non debba essere noioso o rappresentare necessariamente un sacrificio.

Gli Estratti di Toscana, golosi, pratici e divertenti, sono la soluzione ideale che abbiamo studiato per te: fino a 750 g di frutta e verdura fresca in una bottiglietta da 270 ml!

 

Ideali in ogni momento della giornata, Estratti di Toscana, rappresentano un nuovo modo gustoso di apportare alla propria dieta un concentrato di benessere indispensabile per uno stile di vita sano: rendono la vita più semplice a te e alla tua famiglia, contribuendo a soddisfare il fabbisogno giornaliero di tutte le proprietà contenute nella frutta e verdura fresca.

Con proprietà antiossidanti, energizzanti o depurative, le nostre ricette sono studiate per rendere ogni estratto sorprendentemente gustoso e nutrizionalmente bilanciato.

Il nostro obbiettivo.

Cosa ci rende differenti?

Per i nostri Estratti di Toscana abbiamo messo a punto un metodo di lavorazione differente da qualsiasi altro, l'unico che garantisce la conservazione di tutte le proprietà.

Come facciamo?! Prendiamo fino a 750g di frutta e verdura fresca e la mettiamo dentro una bottiglietta da 270 ml!

Difficile vero?!Sì, frutta e verdura spremuta e imbottigliata all’istante, nient’altro!Non aggiungiamo acqua, coloranti, conservanti, zuccheri e aromi.

Ecco il segreto della bontà degli Estratti di Toscana!

  • Agricoltori selezionati.
  • Frutta e verdura toscana.
  • Rispetto della stagionalità.
  • Ricette innovative.
  • Sempre al fresco, dal trasporto della frutta al banco frigo.

Tuscan Juicery

Un’azienda senza uno scopo nobile è un’azienda senz’anima.

Estratti di Toscana è un’idea nata dalla passione per l’alimentazione sana; è un progetto fondato sulla sinergia di competenze, entusiasmo e buoni valori del nostro giovane team e portato avanti da un patto di alleanza con il nostro territorio.

Siamo convinti che investire sulla natura e i suoi prodotti sia l'unico futuro sostenibile. È per questo che lavoriamo con passione, trasformando la visione e le intuizioni in realtà: tecnica e innovazione al servizio della natura.

Il nostro obiettivo è quello di offrire un prodotto genuino, ma allo stesso tempo vogliamo trasmettere l'importanza di un’alimentazione consapevole e della difesa dell’identità territoriale, ponendo sempre al centro il tema della compatibilità tra processo tecnologico e rispetto dell'ambiente che ci circonda.

Un'idea... la tradizione che si proietta nel futuro ed abbraccia l'innovazione tecnologica.Voglio ricreare e condividere con tutti quelle emozioni, quelle sensazioni e quei sapori autentici... che solo un prodotto fatto con amore e con passione ti può regalare.

(Fondatore ed Amministratore Tuscan Juicery Srl)